Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 02 dicembre 2023 ore 09:30

Braccata dall'ex, lui evade per perseguitarla

donna pedinata

Neppure le misure cautelari lo avevano fatto desistere dai suoi comportamenti vessatori, così alla fine l'uomo è finito in carcere



VERSILIA — L'intimazione a non avvicinarsi a lei, gli arresti domiciliari: nulla di tutto questo aveva fatto desistere un 43enne versiliese dal braccare e perseguitare continuamente la sua ex, 36 anni. L'altra sera era persino evaso dai domiciliari per presentarsi sotto casa sua, così nella tarda mattinata di ieri la polizia l'ha portato in carcere in aggravamento di misura.

La donna lo aveva denunciato, stremata dai comportamenti di lui che la tempestava di messaggi spesso offensivi e che si faceva trovare ogni volta sulla sua strada ovunque andasse.

Un primo ammonimento non era servito, quindi a Settembre era arrivata la prima misura cautelare con intimazione all'uomo di non avvicinarsi alla sua ex fidanzata. Non era bastato neppure questo, così pochi giorni dopo erano scattati gli arresti domiciliari. Ma nulla: la sera del 30 Novembre era evaso portandosi sotto casa della donna. E' intervenuta la polizia che lo ha ricondotto ai domiciliari attivando le procedure per la custodia cautelare in carcere, eseguita ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno