Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Cronaca lunedì 28 settembre 2015 ore 10:18

Investito da un'auto al Rally di Camaiore, è grave

E' accaduto in località Gombitelli durante una prova speciale che in seguito all'accaduto sarebbe stata annullata. Problemi anche per i cinghiali



CAMAIORE — Il pilota di un'auto del Rally di Camaiore ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada investendo un residente della frazione. E' accaduto in località Gombitelli, durante una prova speciale che poi sarebbe stata annullata. 

Secondo le prime informazioni, l'uomo è stato urtato dall'auto in corsa ed è finito in una scarpata. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Versilia e adesso si trova in rianimazione in condizioni gravi.

Durante la giornata la gara sarebbe stata resa difficoltosa anche a causa dell'attraversamento della strada di diversi cinghiali che hanno fatto ritardare la gara.

Sull'episodio è polemico il sindaco di Camaiore Alessandro del Dotto, che non era stato informato sull'incidente. Proteste inoltre da parte di alcuni concorrenti e di cittadini per i disagio che si sono registrati nel corso della gara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca