Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 23 febbraio 2020

Cronaca lunedì 28 settembre 2015 ore 10:18

Investito da un'auto al Rally di Camaiore, è grave

E' accaduto in località Gombitelli durante una prova speciale che in seguito all'accaduto sarebbe stata annullata. Problemi anche per i cinghiali



CAMAIORE — Il pilota di un'auto del Rally di Camaiore ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada investendo un residente della frazione. E' accaduto in località Gombitelli, durante una prova speciale che poi sarebbe stata annullata. 

Secondo le prime informazioni, l'uomo è stato urtato dall'auto in corsa ed è finito in una scarpata. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Versilia e adesso si trova in rianimazione in condizioni gravi.

Durante la giornata la gara sarebbe stata resa difficoltosa anche a causa dell'attraversamento della strada di diversi cinghiali che hanno fatto ritardare la gara.

Sull'episodio è polemico il sindaco di Camaiore Alessandro del Dotto, che non era stato informato sull'incidente. Proteste inoltre da parte di alcuni concorrenti e di cittadini per i disagio che si sono registrati nel corso della gara.



Tag

Conte: 'Sospese attività sportive in Veneto e Lombardia per domani'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità