Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 27 gennaio 2022 ore 21:20

Il pesante pancale crolla e gli schiaccia le gambe

Un'ambulanza
Foto d'archivio

L'operaio ha 49 anni e ha riportato alcune fratture, è grave. L'incidente è avvenuto in un cantiere navale. Un altro incidente a Sestino



VIAREGGIO — Altri 2 incidenti sul lavoro in Toscana. Oggi un operaio di 49 anni è rimasto gravemente ferito nel cantiere della Cbi Navi: per cause ancora da accertare un pesante pancale gli è caduto sulle gambe, provocandogli svariate fratture. L'uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso, anche considerata la dinamica dell'accaduto.

Dopo la chiamata delle 14,06 alla centrale di 118, i sanitari sono giunti sul posto con l'automedica sud e la Croce Verde di Viareggio.

Sempre oggi un altro infortunio è avvenuto a Sestino, in provincia di Arezzo, dove un uomo di 46 anni è rimasto ferito durante una manovra in retromarcia di un muletto, riportando lo schiacciamento di una caviglia.

Due giorni fa, a Bibbiena, un operaio è morto cadendo nella tramoggia di un impianto per la lavorazione del calcestruzzo e altri due infortuni sul lavoro si sono verificati in Maremma e nel pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno