Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:58 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 01 settembre 2019 ore 15:10

"Botta di emozioni forti e di goduria assoluta"

Jovanotti ha ringraziato i 40mila che hanno animato la spiaggia del Muraglione nella seconda tappa viareggina dell'estate per il cantante di Cortona



VIAREGGIO — Jovanotti sbanca la Toscana, in 40mila per il bis del Jova Beach Party a Viareggio sul Muraglione in Darsena trasformato in villaggio della musica per giovani e meno giovani. I complimenti sono arrivati anche da parte del sindaco Giorgio Del Ghingaro. 

"E' stata una giornata magica, mi sto ancora riprendendo dalla botta di emozioni forti e di goduria assoluta" inizia così il ringraziamento di Lorenzo Cherubini al pubblico intervenuto in Toscana. "Qui ho una connessione scarsa domani se trovo un wifi vi passo un po’ di foto e di video by @maikid. Ieri pazzesco, JBP è un vero trip. Incredibile atmosfera". "Orgogliosissimo - ha poi aggiunto Jovanotti - per aver ricevuto il titolo di Burlamacco onorario dal Carnevale di Viareggio in occasione del doppio Jova Beach Party alla spiaggia del Muraglione! Grazie! Burlamacco è la maschera ufficiale dello storico Carnevale e le sue origine sono un misto di futurismo, tardo medio evo, risorgimento, anarchia e voglia di scompigliare l’ordine delle cose. Ma la vera origine delle maschere carnevalesche è sempre nel... futuro!"

Il primo cittadino di Viareggio ha commentato da profilo Facebook del Comune "I due concerti di Jovanotti, quello di eri sera e quello del 30 luglio scorso rimarranno nella storia della città. Per due volte 40mila persone sulla spiaggia del muraglione in Darsena, per due volte musica coinvolgente, grande divertimento, eccellente organizzazione, pubblico educato e rispettoso dell’ambiente e soprattutto un Jovanotti strepitoso, instancabile, appassionato. Voglio ringraziare tutti, ma tutti davvero, tutti quelli che ci hanno permesso di realizzare questo spettacolo unico e speciale indimenticabile. Viareggio fa battere il cuore!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca

Cronaca