Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 26 giugno 2022 ore 19:35

Il cuore si ferma, annega durante il bagno in mare

soccorso in spiaggia
Foto d'archivio

L'uomo, 81 anni, è stato recuperato dalle acque antistanti uno stabilimento balneare. Dopo l'allarme, la corsa d'urgenza al pronto soccorso è stata vana



VIAREGGIO — Un uomo di 81 anni è stato colto da malore mentre stava facendo il bagno in mare ed è morto annegato. E' accaduto poco dopo le 13 di oggi in uno stabilimento balneare di Viareggio, in Versilia. 

L'uomo è stato recuperato in mare e poi soccorso in codice rosso dal personale sanitario di 118, quindi la corsa d'urgenza all'ospedale Versilia. Dopo l'arresto cardiaco, però, non si è mai ripreso. E' quindi deceduto.

L'allarme è scattato con più chiamate alla centrale operativa di 118 per segnalare la necessità di intervento di soccorso. Sul posto sono intervenute l'automedica sud e l'ambulanza della Misericordia di Viareggio, oltre a personale e mezzi della capitaneria di porto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno