Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca lunedì 08 gennaio 2024 ore 14:41

Morti nel lago, barchino recuperato dal fondale

barchino e sommozzatori
Il barchino recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco

A individuare l'imbarcazione sono stati i sommozzatori, che hanno rinvenuto anche fucili e altri oggetti personali dei due cacciatori



VIAREGGIO — E' stato recuperato oggi dal fondale del lago di Massaciuccoli il barchino il cui rovesciamento in acqua, ieri, è risultato fatale per due cacciatori viareggini di 69 e 53 anni.

Sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno, assieme alla squadra del distaccamento di Viareggio, a individuare l'imbarcazione. Sono stati rinvenuti anche i due fucili da caccia ed altri effetti personali dei due uomini rimasti vittime della tragedia.

Ieri mattina i due erano usciti in barca sul lago per una battuta di caccia. Poi verso mezzogiorno la telefonata ai familiari per annunciare il loro rientro per pranzo. Non sono mai più tornati. Perciò è scattato l'allarme, e un amico con un parente si sono messi in cerca dei due.

Quindi la macabra scoperta del cadavere del 69enne a riva. Il corpo del più giovane è stato invece rinvenuto in acqua poco distante solo molte ore dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno