Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 24 febbraio 2024 ore 09:51

Incendio in frantoio, 5 bloccati dal denso fumo

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

Il fuoco ha lambito due abitazioni sopra l'attività, i cui residenti sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco che poi hanno domato le fiamme



VICOPISANO — Incendio in frantoio a Vicopisano, dove le fiamme si sono sviluppate intorno alle 4 del mattino arrivando a lambire le abitazioni al piano di sopra. Lì 5 persone sono rimaste bloccate a causa del denso fumo e sono state tratte in salvo dai vigili del fuoco.

Al loro arrivo i pompieri hanno trovato un annesso dell'attività completamente avvolto dalle fiamme. L'incendio lambiva la facciata dell'edificio, interessando gli infissi del primo piano. All'interno delle due abitazioni sovrastanti, i residenti erano bloccati dal fumo che non permetteva loro di allontanarsi. 

Ecco dunque che i vigili del fuoco per prima cosa hanno provveduto all'evacuazione e al soccorso di 5 persone, dopodiché hanno affrontato le fiamme che sono state poi domate. Sulle cause che hanno provocato il rogo sono stati avviati accertamenti. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri oltre a personale e mezzi di 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità