Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 22 marzo 2019

Attualità martedì 06 febbraio 2018 ore 12:51

Violentata a 17 anni, lo stupratore è uno studente

Si tratta di uno studente di 22 anni individuato dalla Squadra Mobile. La vittima fu aggredita in un locale della movida fiorentina



FIRENZE — Dopo una meticolosa attività di indagine, la squadra mobile ha individuato e arrestato lo stupratore che nel settembre scorso violentò una ragazza di 17 anni nel rispostiglio di un noto locale. Si tratta di uno studente albanese di 22 anni, iscritto alla facoltà di economia e commercio dell'Università di Firenze.

L'inchiesta fu aperta subito dopo la denuncia della giovanissima vittima ed è stata supportata dalle testimonianze degli amici che erano con lei quella sera e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza installate nel locale, dove il 22enne lavorava saltuariamente e in nero.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, la sera del 23 settembre il giovane si avvicinò alla ragazza per un primo approccio e accortosi che aveva bevuto parecchio ed era quindi in stato confusionale, la condusse in un magazzino situato vicino alla postazione del deejay.

Qui, dopo aver chiuso la porta, il ragazzo costrinse la vittima ad avere un rapporto sessuale, incurante delle sue resistenze e degli amici della ragazza che, da fuori, bussavano insistentemente nel tentativo di farsi aprire. Poi, dopo aver consumato lo stupro, è uscito dallo stanzino e si è dileguato.

Adesso è rinchiuso nel carcere di Sollicciano in attesa delle disposizioni dei giudici.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità