Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 06 febbraio 2018 ore 12:51

Violentata a 17 anni, lo stupratore è uno studente

Si tratta di uno studente di 22 anni individuato dalla Squadra Mobile. La vittima fu aggredita in un locale della movida fiorentina



FIRENZE — Dopo una meticolosa attività di indagine, la squadra mobile ha individuato e arrestato lo stupratore che nel settembre scorso violentò una ragazza di 17 anni nel rispostiglio di un noto locale. Si tratta di uno studente albanese di 22 anni, iscritto alla facoltà di economia e commercio dell'Università di Firenze.

L'inchiesta fu aperta subito dopo la denuncia della giovanissima vittima ed è stata supportata dalle testimonianze degli amici che erano con lei quella sera e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza installate nel locale, dove il 22enne lavorava saltuariamente e in nero.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, la sera del 23 settembre il giovane si avvicinò alla ragazza per un primo approccio e accortosi che aveva bevuto parecchio ed era quindi in stato confusionale, la condusse in un magazzino situato vicino alla postazione del deejay.

Qui, dopo aver chiuso la porta, il ragazzo costrinse la vittima ad avere un rapporto sessuale, incurante delle sue resistenze e degli amici della ragazza che, da fuori, bussavano insistentemente nel tentativo di farsi aprire. Poi, dopo aver consumato lo stupro, è uscito dallo stanzino e si è dileguato.

Adesso è rinchiuso nel carcere di Sollicciano in attesa delle disposizioni dei giudici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità