Cronaca

Investita dal camion dei rifiuti, grave una donna

La signora è stata portata d'urgenza in ospedale con politrauma. Codice rosso per un pedone e un ciclista investiti nell'Aretino e in Versilia

Foto d'archivio

Investita dal camion dei rifiuti: è successo stamani a una donna di 80 anni, trasportata in ospedale con varie fratture e trauma da schiacciamento. L'incidente è avvenuto in viale della Repubblica a Cecina appena prima delle 9,30 del mattino di oggi 24 Gennaio.

L'anziana ha riportato un politrauma, con fratture scomposte ed esposte e un trauma da schiacciamento al braccio e alla gamba sinistra. E' stata traferita d'urgenza in ospedale dall'ambulanza.

Ma in Toscana oggi 24 Gennaio altri investimenti hanno coinvolto un pedone e un ciclista, entrambi in codice rosso. Il primo è avvenuto sulla E78 nell'Aretino: dopo un tamponamento un uomo di 46 anni è sceso dall'auto ed è stato travolto da una vettura in transito. E' gravissimo.

Codice rosso da dinamica, invece, per il ciclista falciato nel pomeriggio a Seravezza da un'auto che non si è fermata a prestare soccorso proseguendo la sua corsa.