Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 24 gennaio 2023 ore 19:00

Falciato mentre è in bici, l'auto non si ferma e lui è grave

bicicletta incidente
Foto d'archivio

Il ciclista è stato portato in ospedale con Pegaso in codice rosso. Nell'Aretino e a Cecina investiti due pedoni, anche loro gravissimi



SERAVEZZA — Un uomo di 59 anni è stato soccorso in codice rosso per dinamica dopo essere stato falciato da un'auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. La vettura non si è fermata proseguendo la sua corsa.

L'incidente è avvenuto alle 16,40 a Querceta, nel territorio comunale di Seravezza. E' lì che il ciclista dopo l'urto è stato raggiunto dai soccorritori. Ha riportato un trauma cranico.

L'elicottero Pegaso lo ha imbarcato e trasferito d'urgenza all'ospedale pisano di Cisanello. Sul posto per il 118 sono intervenute anche l'automedica e l'ambulanza della Croce Bianca di Querceta. I rilievi sono affidati ai vigili urbani.

Ma in Toscana oggi 24 Gennaio altri investimenti hanno coinvolto due pedoni, entrambi in gravi condizioni. Il primo è avvenuto sulla E78 nell'Aretino: dopo un tamponamento un uomo di 46 anni è sceso dall'auto ed è stato travolto da una vettura in transito. E' gravissimo.

Fratture scomposte ed esposte invece per la donna di 80 anni che sempre stamani è stata investita a Cecina dal furgone dei rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola