Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 24 gennaio 2023 ore 15:45

Investita dal camion dei rifiuti, grave una donna

ambulanza e polizia
Foto d'archivio

La signora è stata portata d'urgenza in ospedale con politrauma. Codice rosso per un pedone e un ciclista investiti nell'Aretino e in Versilia



CECINA — Investita dal camion dei rifiuti: è successo stamani a una donna di 80 anni, trasportata in ospedale con varie fratture e trauma da schiacciamento. L'incidente è avvenuto in viale della Repubblica a Cecina appena prima delle 9,30 del mattino di oggi 24 Gennaio.

L'anziana ha riportato un politrauma, con fratture scomposte ed esposte e un trauma da schiacciamento al braccio e alla gamba sinistra. E' stata traferita d'urgenza in ospedale dall'ambulanza.

Ma in Toscana oggi 24 Gennaio altri investimenti hanno coinvolto un pedone e un ciclista, entrambi in codice rosso. Il primo è avvenuto sulla E78 nell'Aretino: dopo un tamponamento un uomo di 46 anni è sceso dall'auto ed è stato travolto da una vettura in transito. E' gravissimo.

Codice rosso da dinamica, invece, per il ciclista falciato nel pomeriggio a Seravezza da un'auto che non si è fermata a prestare soccorso proseguendo la sua corsa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno