Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 11 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini su Ranucci: «Gli italiani non paghino lo stipendio a qualcuno che è coinvolto in una vicenda torbida»
Salvini su Ranucci: «Gli italiani non paghino lo stipendio a qualcuno che è coinvolto in una vicenda torbida»

Cronaca Domenica 22 Gennaio 2023 ore 19:00

Travolta per strada si spegne dopo giorni di agonia

ambulanza

E' stata investita mentre era a piedi e l'incidente non le ha lasciato scampo: soccorsa in condizioni critiche, è deceduta in ospedale a Siena



POGGIBONSI — E' morta dopo alcuni giorni di agonia la donna di 73 anni investita nel tardo pomeriggio dello scorso 19 Gennaio in via Pisana a Poggibonsi.

Le condizioni della signora, che al momento dell'incidente avvenuto verso le 18,30 si trovava a piedi, erano apparse subito gravissime.

I sanitari del 118 l'avevano condotta d'urgenza al policlinico senese delle Scotte in codice 3. Ed è qui che alla fine non ce l'ha fatta ed è deceduta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno