Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 03 novembre 2022 ore 20:10

Falciato da un'auto, pedone muore poco dopo

ambulanza carica un paziente
Foto d'archivio

Dopo l'investimento l'uomo era apparso subito gravissimo. E' morto più tardi in ospedale. Denunciato per omicidio stradale il conducente del veicolo



LIVORNO — E' stato falciato da un'auto mentre si trovava a piedi sul viale a mare, il viale Italia a Livorno proprio all'altezza della Baracchina Bianca, ed è apparso subito in gravi condizioni. Soccorso in codice rosso, il pedone di 80 anni investito è morto poche ore dopo in ospedale.

L'incidente risultatogli fatale è avvenuto stamani poco prima delle 11,25. L'uomo attraversava sulle strisce. Immediati i soccorsi, con mezzi Svs e della Misericordia di Livorno con medico a bordo, e la corsa d'urgenza in ospedale col ferito in codice rosso.

Poi, nel pomeriggio, l'80enne è morto all'ispedale di Livorno: troppo gravi le lesioni riportate. L'uomo alla guida dell'auto che lo ha investito, 88 anni, è stato denunciato per omicidio stradale. La patente gli è stata ritirata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno