Cronaca giovedì 03 novembre 2022 ore 20:10
Falciato da un'auto, pedone muore poco dopo
Dopo l'investimento l'uomo era apparso subito gravissimo. E' morto più tardi in ospedale. Denunciato per omicidio stradale il conducente del veicolo
LIVORNO — E' stato falciato da un'auto mentre si trovava a piedi sul viale a mare, il viale Italia a Livorno proprio all'altezza della Baracchina Bianca, ed è apparso subito in gravi condizioni. Soccorso in codice rosso, il pedone di 80 anni investito è morto poche ore dopo in ospedale.
L'incidente risultatogli fatale è avvenuto stamani poco prima delle 11,25. L'uomo attraversava sulle strisce. Immediati i soccorsi, con mezzi Svs e della Misericordia di Livorno con medico a bordo, e la corsa d'urgenza in ospedale col ferito in codice rosso.
Poi, nel pomeriggio, l'80enne è morto all'ispedale di Livorno: troppo gravi le lesioni riportate. L'uomo alla guida dell'auto che lo ha investito, 88 anni, è stato denunciato per omicidio stradale. La patente gli è stata ritirata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI