Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 26 ottobre 2022 ore 19:10

Falciata dal camper sotto gli occhi del suo bimbo

ambulanza

L'impatto per strada, l'agonia e la giovane mamma è morta in ospedale. "Da un giorno all'altro tutto può cambiare", scriveva sui social un anno fa



AREZZO — "Ho imparato che da un giorno all’altro tutto può cambiare": così scriveva sul suo profilo Facebook il 4 Settembre 2021 Ilaria, la mamma di 34 anni travolta da un camper ad Arezzo nel tardo pomeriggio del 24 Ottobre scorso e morta dopo ore di agonia all'ospedale Careggi di Firenze. 

E per lei in un istante è cambiato davvero tutto come in quella frase di Fabio Volo: ha perso la vita, investita sotto gli occhi del marito e del suo bambino. Per strada. Sulle prime dell'incidente rivelatosi fatale non si era neppure saputo nulla. Fino a ieri sera, dopo il suo decesso.

Soccorsa in via Romana ad Arezzo subito dopo l'impatto, la 34enne residente nel Senese ma originaria di Firenze è stata trasferita al policlinico fiorentino. Qui le sue condizioni sono precipitate fino all'esito fatale. Lei ieri è deceduta e a quel punto la notizia si è diffusa assieme allo sgomento della sua comunità. Alla guida del camper c'era un uomo di 60 anni. Si è immediatamente fermato, dopo l'investimento. La polizia municipale è accorsa per i rilievi che dovranno chiarire l'esatta dinamica di quell'impatto fatale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno