Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca martedì 25 ottobre 2022 ore 21:59
Investita da un camper giovane madre muore
Dopo l'incidente, avvenuto sotto gli occhi dei familiari, la donna è stata trasferita in ospedale e lì la situazione è precipitata. Aveva 34 anni
AREZZO — Il camper che la investe, i soccorsi, il trasferimento in ospedale e lì la situazione che precipita fino alla tragedia: è morta dopo ore di agonia a seguito delle lesioni riportate nell'incidente una giovane madre, 34 anni, residente nel Senese ma originaria di Firenze.
La tragedia si è consumata ieri sera ad Arezzo, intorno alle 19, sotto gli occhi dei suoi familiari. Immediati i soccorsi sanitari.
La donna è stata trasportata all'ospedale fiorentino di Careggi. Qui le sue condizioni si sono rapidamente aggravata. Una notte di agonia, poi la donna non ce l'ha fatta. Lascia il marito e un bambino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI