Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 24 gennaio 2023 ore 11:13

Esce dall'auto tamponata e viene travolto

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente in cui è rimasto ferito il 46enne

E' gravissimo l'uomo rimasto coinvolto nell'incidente sulla E78, non il solo verificatosi nel giro di una manciata di minuti. Superstrada bloccata



MONTE SAN SAVINO — Due incidenti in una manciata di minuti e un uomo gravemente ferito e condotto con Pegaso in codice rosso all'ospedale senese delle Scotte: è quanto accaduto stamani nel tratto aretino della E78 nella zona di Montagnano a Monte San Savino, in direzione di Arezzo.

Nel primo incidente due auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento. Un uomo di 46 anni è uscito dalla sua vettura a seguito dell'urto ed è stato investito da un veicolo in transito. E' gravissimo, e per i soccorsi è intervenuta l'eliambulanza per il trasferimento in ospedale in codice rosso. Sul posto anche l'ambulanza di Monte San Savino, la polizia stradale di Arezzo e i vigili del fuoco. 

Poco dopo, i mezzi del 118 della Asl Sud Est sono intervenuti sulla scena di un altro tamponamento per soccorrere una donna sempre di 46 anni, trasportata invece al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo. Oltre all'ambulanza di Monte San Savino qui sono intervenuti i carabinieri di Cortona.

Il tratto, ha fatto sapere Anas, è stato temporaneamente bloccato in corrispondenza dei due incidenti: al chilometro 4,800 tra Montagnano e Alberolo e al chilometro 3,000 sempre a Montagnano dove si è verificato l’investimento del pedone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno