Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 17 gennaio 2023 ore 19:10

Frontale fra due auto, tre feriti, uno è gravissimo

incidente frontale
Foto d'archivio

Nell'impatto che ha coinvolto due automobili sono rimasti feriti due uomini e una donna. Altre due donne in ospedale dopo un incidente in Lunigiana



SAN GIULIANO TERME — Due incidenti con scontro frontale fra auto e feriti gravi sono avvenuti oggi 17 Gennaio in Toscana, uno a Villafranca in Lunigiana con due donne finite in ospedale e uno a San Giuliano Terme nel Pisano

In quest'ultimo caso a rimanere feriti sono stati due uomini e una donna. L'impatto è avvenuto alle 13,15 in via Calcesana. Uno dei feriti, un uomo di 55 anni, è grave ed è stato soccorso in codice rosso poi trasferito d'urgenza all'ospedale pisano di Cisanello per politrauma. 

Trasporto in pronto soccorso anche per le altre due persone ferite, un 49enne anche lui con politrauma ma in codice giallo e una donna di 70 anni con contusioni valutata come codice verde.

Sul posto per il 118 sono intervenute due ambulanze della Pubblica Assistenza di Pisa e una medicalizzata della Misericordia sempre di Pisa. L'incidente ha richiesto l'intervento anche dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'area e della polizia municipale per i rilievi del caso.

In Lunigiana l'incidente è avvenuto nel mattino in località La Piastra. Fra le donne ferite e trasportate in ospedale una risulta particolarmente grave.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno