Cronaca

Sparatoria in condominio, un arresto per droga

Una donna è stata arrestata per detenzione e spaccio. La pista della droga nell'ambito delle indagini sulla sparatoria in un condominio di Firenze

Le indagini per tentato omicidio nell'ambito della sparatoria avvenuta all'interno di un condominio di Firenze hanno condotto gli inquirenti ad effettuare una perquisizione domiciliare e ad arrestare una donna per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Gli inquirenti hanno perquisito nelle scorse ore l'abitazione dell'uomo rimasto gravemente ferito, ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Careggi.

Nel garage dell'abitazione che l'uomo condivide con la compagna nel Comune di Campi Bisenzio sono stati rinvenuti 4 chili di hashish suddivisi in 8 panetti. La donna è stata arrestata con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e condotta nel carcere fiorentino di Sollicciano.

La sparatoria nel condominio di via Baracca è avvenuta domenica scorsa, 12 Giugno e ha portato al ferimento di due uomini, di 72 e 52 anni, quest'ultimo in condizioni gravissime. Il 72enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l'accusa di tentato omicidio.