Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 25 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner in versione chef cucina un piatto di pasta alla sua squadra: «Ci metto molto olio, e sui pomodori un po' di zucchero per addolcirli»
Sinner in versione chef cucina un piatto di pasta alla sua squadra: «Ci metto molto olio, e sui pomodori un po' di zucchero per addolcirli»
new

Algeria, Tebboune “Italia tra partner più affidabili”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia è un partner serio che ci può accompagnare nella dinamica economica, c’è una collaborazione fruttuosa e l’Italia rappresenta uno dei partner più affidabili. Per questo ribadisco la nostra volontà di continuare a lavorare su queste basi solide”. Lo afferma Abdelmadjid Tebboune, presidente della Repubblica Algerina Democratica e Popolare intervenendo al Forum […]



ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia è un partner serio che ci può accompagnare nella dinamica economica, c’è una collaborazione fruttuosa e l’Italia rappresenta uno dei partner più affidabili. Per questo ribadisco la nostra volontà di continuare a lavorare su queste basi solide”. Lo afferma Abdelmadjid Tebboune, presidente della Repubblica Algerina Democratica e Popolare intervenendo al Forum Imprenditoriale Italia-Algeria. “Il capitale umano algerino è ben noto, abbiamo energia a disposizione di tutti gli investitori, abbiamo forza lavoro e risorse umane – sottolinea -. Oggi in Algeria abbiamo più di 250mila studenti che si laureano ogni anno, oltre alle qualifiche dei nostri giovani nel creare start-up. Tutto questo rende l’Algeria un Paese dove poter investire in settori importanti”. – Foto IPA Agency – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno