La giornata di mare e poi la passeggiata, quindi il macabro ritrovamento di resti umani e l'allarme: adesso indagano i carabinieri

I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»


Fisco, Salvini “Rottamazione cartelle e taglio Irpef stanno insieme”
RAPALLO (ITALPRESS) – La rottamazione della cartelle e la riduzione dell’Irpef “stanno insieme. La rottamazione con 120 rate senza sanzioni in 10 anni può portare nelle casse dello stato 30 miliardi. Una cosa accompagna l’altra”. Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine del convegno dei Giovani Imprenditori di […]

RAPALLO (ITALPRESS) – La rottamazione della cartelle e la riduzione dell’Irpef “stanno insieme. La rottamazione con 120 rate senza sanzioni in 10 anni può portare nelle casse dello stato 30 miliardi. Una cosa accompagna l’altra”. Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine del convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria, a Rapallo.“La legge di bilancio arriverà a settembre, non bisogna aspettare troppo. Ci sono 20 milioni di italiani che aspettano da tempo questa ciambella di salvataggio. In legge di Bilancio possono stare entrambi i passaggi”, ha aggiunto.
– Foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI