Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE22°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'uragano Erin diventa più potente, i fulmini sull'Atlantico visti dal satellite: le immagini
L'uragano Erin diventa più potente, i fulmini sull'Atlantico visti dal satellite: le immagini
new

Marc Marquez vince la Sprint in Austria, ritiro per Bagnaia

Il leader della classifica piloti precede al traguardo il fratello Alex e Acosta



SPIELBERG (AUSTRIA) – Marc Marquez su Ducati vince la Sprint Race del Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2025. Il leader della classifica piloti precede al traguardo il fratello Alex, in sella alla Ducati Gresini, e la Ktm di Pedro Acosta. Ritiro per Pecco Bagnaia a causa di un problema alla gomma posteriore. Ai piedi del podio Marco Bezzecchi (Aprilia), che al mattino aveva centrato la pole position davanti allo stesso Alex Marquez e Bagnaia, quinto Brad Binder (Ktm). Enea Bastianini (Ktm) è settimo davanti a Fabio Di Giannantonio (Ducati V46) ottavo. “L’errore che ho commesso in qualifica mi ha un pò penalizzato in gara. Sono rimasto molto concentrato in partenza. Non è stato facile avvicinare Alex e ho scelto di aspettare qualche giro per attaccare con le gomme più usurate”, è il commento a caldo di Marc Marquez, che si gode la dodicesima vittoria stagionale nella Sprint dopo essere scattato dalla quarta casella in griglia. “Oggi ho provato a partire forte e spingere senza gestire la gomma. Marc era più veloce di me e ha sfruttato il mio errore. Sono comunque contento di essere tornato bene dopo la pausa estiva”, ha spiegato invece Alex Marquez. Soddisfatto anche Pedro Acosta: “Non è stato semplice reagire alle difficoltà avute in qualifica, ma dobbiamo continuare con questo spirito anche nella giornata di domani”.– Foto Ipa Agency –(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver percorso circa 400 ettari, attaccando anche alcuni poderi, l'incendio risulta contenuto ma non ancora spento. Un altro fronte nel Fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca