Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 15 giugno 2016 ore 16:59

Accoltella la ex e il rivale, è tentato omicidio

Aveva intenzione di uccidere l'uomo di 31 anni che, dopo una festa, ha colpito la ex fidanzata e il suo nuovo compagno. Più di venti coltellate



MONTESPERTOLI — Una storia d'amore finita male, una cena di compleanno destinata a diventare lo sfondo di un duplice delitto. Il protagonista è un uomo di 31 anni che ha tentato di togliere la vita, a coltellate, alla ex fidanzata e all'uomo che aveva preso il suo posto nel cuore di lei: un ragazzone alto un metro e 90, che ha ricevuto una ventina di fendenti e che si è salvato grazie alla sua corporatura robusta. La ragazza si è invece ritrovata con il tendine di una gamba reciso da una coltellata.

Non si è trattato di una semplice aggressione con lesioni: il 31enne era andato alla festa con l'intento di uccidere. E proprio per questo il pubblico ministero è intenzionato a chiedere al gip, in sede di udienza di convalida, l'applicazione di una misura cautelare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno