Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:13 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Politica domenica 15 febbraio 2015 ore 13:35

CasaPound sostiene Borghi alle regionali

Anche "Sovranità - prima gli italiani", progetto politico ideato da Casapound starà con Lega Nord per le elezioni regionali



FIRENZE — L'iniziativa è stata presentata a Firenze nel corso di un incontro al quale hanno partecipato lo stesso Claudio Borghi, economista candidato per Lega Nord alla presidenza della Regione, ed il vicepresidente nazionale di CasaPound Italia, Simone Di Stefano.

Di Stefano ha spiegato di condividere il nuovo corso della Lega di Matteo Salvini ed il suo programma economico "dove si parla di opposizione all'Euro, lotta alle delocalizzazioni, difesa della produzione locale e possibile nazionalizzazione di imprese strategiche per la nazione, tutte cose che noi di CasaPound sosteniamo da tempo". "Sovranità" ha spiegato Di Stefano è "un contenitore che punta a portare tutto un modo nazionalista e genericamente di 'destra' ad essere protagonista all'interno del nuovo progetto politico di Matteo Salvini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità