Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Palestina, lo Stato negato: il videoreportage di Andrea Nicastro da Gaza e Cisgiordania
Palestina, lo Stato negato: il videoreportage di Andrea Nicastro da Gaza e Cisgiordania

Cronaca venerdì 08 agosto 2025 ore 19:15

Un ferito grave e raccordo chiuso per un pauroso incidente - VIDEO

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L'impatto violento ha coinvolto un camion e un'automobile completamente distrutta. Un uomo soccorso con Pegaso in codice rosso. Traffico bloccato



CORTONA — Lo schianto pauroso, violentissimo, che ha coinvolto un'auto andata distrutta e un camion: è successo stamani poco dopo le 8 sul raccordo autostradale Ra6 Perugia-Bettolle poco prima dell’uscita di Pietraia, a Cortona, in direzione Bettolle.

Un uomo di 30 anni è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso al policlinico senese delle Scotte con l'elicottero Pegaso.

Dopo l'allarme, il luogo del sinistro oltre che da Pegaso 1 è stato raggiunto dall'ambulanza infermierizzata di Foiano, dalla medicalizzata di Castiglion del Lago sul versante umbro, dai vigili del fuoco, dalle forze dell'ordine e da personale Anas. 

Il raccordo è rimasto chiuso a lungo con lunghe code e traffico bloccato per consentire le operazioni di soccorso. E' stata istituita, ha fatto sapere Anas, l'uscita obbligatoria a Castiglione del Lago al chilometro 18,300 con rientro a Petraia al chilometro 15,800. Il traffico è stato deviato su SS71 e SP33.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno messo i sigilli a due immobili costruiti senza titolo in zona di pregio. Ogni appartamento era di circa 100 metri quadri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca