Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La schiuma del mare avvolge una località irlandese: il paesaggio diventa surreale
La schiuma del mare avvolge una località irlandese: il paesaggio diventa surreale

Cronaca venerdì 08 agosto 2025 ore 19:15

Un ferito grave e raccordo chiuso per un pauroso incidente - VIDEO

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L'impatto violento ha coinvolto un camion e un'automobile completamente distrutta. Un uomo soccorso con Pegaso in codice rosso. Traffico bloccato



CORTONA — Lo schianto pauroso, violentissimo, che ha coinvolto un'auto andata distrutta e un camion: è successo stamani poco dopo le 8 sul raccordo autostradale Ra6 Perugia-Bettolle poco prima dell’uscita di Pietraia, a Cortona, in direzione Bettolle.

Un uomo di 30 anni è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso al policlinico senese delle Scotte con l'elicottero Pegaso.

Dopo l'allarme, il luogo del sinistro oltre che da Pegaso 1 è stato raggiunto dall'ambulanza infermierizzata di Foiano, dalla medicalizzata di Castiglion del Lago sul versante umbro, dai vigili del fuoco, dalle forze dell'ordine e da personale Anas. 

Il raccordo è rimasto chiuso a lungo con lunghe code e traffico bloccato per consentire le operazioni di soccorso. E' stata istituita, ha fatto sapere Anas, l'uscita obbligatoria a Castiglione del Lago al chilometro 18,300 con rientro a Petraia al chilometro 15,800. Il traffico è stato deviato su SS71 e SP33.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno