Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 09 dicembre 2022 ore 11:55

Chili di droga in auto, due in arresto sull'A1

La droga sequestrata

La Polstrada ha scovato sotto uno dei sedili della vettura hashish per un valore di mercato stimato in diverse decine di migliaia di euro



AREZZO — Due chili di hashish nascosti sotto al sedile del passeggero per un valore di mercato stimato in circa 50.000 euro e due uomini arrestati: è l'esito dei controlli effettuati dalla polizia stradale di Battifolle lungo il tratto aretino dell'A1 sabato scorso 3 Dicembre.

Nel pomeriggio la pattuglia ha fermato un'auto con i due, incensurati, a bordo. Alla perquisizione personale e poi dell'auto, ecco gli stupefacenti.

Gli agenti hanno cercato sotto al tappetino del sedile del passeggero anteriore e, alzata la moquette, lì c'era un capiente sottofondo con dentro 2 panetti di cellophane con i 2 chili di hashish. I due, sulla trentina, sono stati arrestati e condotti in carcere ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'operazione è stata effettuata dalla polizia stradale di Battifolle
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno