Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 15 novembre 2019

Attualità domenica 28 luglio 2019 ore 18:25

Maltempo, lutto cittadino per la vittima

Il sindaco Ghinelli ha decretato il lutto della città per la morte di Pergentino Tanganelli, il dirigente sportivo deceduto a causa di un nubifragio



AREZZO — Il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, a nome di tutta l'amministrazione comunale, ha espresso vicinanza alla famiglia e il più profondo cordoglio per la scomparsa di Pergentino Tanganelli, il dirigente sportivo di 72 anni vittima dell'eccezionale ondata di maltempo che si è abbattuta sulla città e su vaste zone della provincia (vedi qui sotto gli articoli collegati). Il primo cittadino ha annunciato il lutto cittadino per il giorno in cui verranno celebrate le esequie.

Alla luce del tragico evento, dei disagi e delle difficoltà che tante famiglie stanno affrontando a causa dei danni provocati dai nubifragi, l’amministrazione comunale ha deciso di annullare la rappresentazione de “La Traviata” in programma per questa sera all’anfiteatro romano. I biglietti acquistati per lo spettacolo saranno rimborsabili fino a sabato 31 agosto.



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca