Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 16 settembre 2021 ore 17:12

Rachele è morta annegata

L'autpsia non ha rilevato segni di violenza sul corpo della donna di 31 anni morta mentre nuotava nell'invaso di Bilancino sabato scorso



BORGO SAN LORENZO — Non ci sono segni di colluttazioni o di violenza sul corpo di Rachele Messina, l'infermiera di 31 anni che l'11 Settembre è stata ritrovata senza vita nelle acque del lago di Bilancino dove alcune ore prima si era recata insieme a un'amica per un bagno e un po' di sole.

L'esame autoptico ha confermato che la giovane è morta per annegamento, probabilmente a causa di un malore che l'ha colta mentre stava nuotando.

Rachele Messina si era allontanata in acqua da sola e l'allarme è scattato quando l'amica non l'ha vista tornare. I bagnini dello stabilimento balneare dove le ragazze avevano affittato due lettini si sono immediatamente attivati per le ricerche. Alcune ore dopo, la drammatica scoperta del corpo senza vita della ragazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno