Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 15 luglio 2017 ore 17:53

Boschi in fiamme, è un bollettino di guerra

Decine di incendi di boschi, pinete e sterpaglie sono scoppiati in molte località della Toscana. Centinaia di interventi per i vigili del fuoco



FIRENZE — L'emergenza incendi continua in gran parte della Toscana.

I vigili del fuoco di Siena sono al lavoro insieme ai volontari anticendio e agli elicotteri della Regione Toscana in località Casal Caotica di Radicofani per un incendio di bosco e a Piancastagnaio per un incendio di vegetazione.

I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti per rogo di sterpaglie che ha interessato più di un ettaro di terreno a Castell'Azzara, in località Querciolaia. 

I vigili del fuoco di Arezzo sono accorsi in località S.Andrea Pigli per l'incendio di un oliveto e a Ponte alla nave per un rogo scoppiato in un bosco. 

I vigili del fuoco di Lucca sono invece intervenuti a Pietrasanta, in via Gian Lorenzo Bernini, per un incendio di vegetazione. Incendio di sterpaglie anche a Prato in via Galilei. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno