Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 06 gennaio 2024 ore 18:55

S'incendia la coperta elettrica, padre e figlio in ospedale

ambulanza e vigili del fuoco
Foto d'archivio

Il rogo è divampato nell'appartamento a seguito di un corto circuito e il letto è stato avvolto dalle fiamme. La camera è stata dichiarata inagibile



BUCINE — Rogo di mezzanotte in un appartamento di Ambra, frazione del territorio comunale di Bucine nel Valdarno aretino. Padre e figlio, 81 anni e 42 anni, sono stati soccorsi e portati in ospedale.

A scatenare le fiamme sarebbe stato il cortocircuito della coperta elettrica. L'incendio ha avvolto il letto, e nel tentativo di spegnerlo il 42enne ha riportato ustioni alle mani e al volto.

L'incendio è divampato nell'abitazione appena prima di mezzanotte e 20, attivando gli interventi di vigili del fuoco, carabinieri e sanitari del 118.

Proprio l'equipaggio della Misericordia di Faella ha trasferito i due uomini al pronto soccorso dell'ospedale valdarnese di Santa Maria alla Gruccia in codice 2 (giallo). 

La camera da letto dell'abitazione è stata dichiarata inagibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno