Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 29 marzo 2024 ore 17:00

Armato di coltello rapina l'ortofrutta

L'uomo, fuggito con l'incasso della giornata, è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri: con sé aveva ancora arma e refurtiva



CAMAIORE — Armato di coltello da cucina rapina un negozio di ortofrutta e si fa consegnare l'incasso della giornata che era custodito all'interno di una cassaforte.

La fuga del rapinatore con il malloppo, però, è durata poco. L'uomo, infatti, è stato fermato poco dopo dai carabinieri, mentre tentava di far perdere le proprie tracce salendo su un bus. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri a Camaiore. 

Il rapinatore è stato individuato sia grazie alle testimonianze di un dipendente e di un cliente dell'orfofrutta presenti al momento del fatto sia grazie alle immagini estrapolate dall'impianto di videosorveglianza. I carabinieri, così, si sono messi sulle tracce del rapinatore che in breve tempo è stato individuato e arrestato con l'accusa di rapina aggravata.

Con sé aveva i 1300 euro sottratti all'attività e il coltello utilizzato per compiere la rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno