Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca lunedì 07 agosto 2023 ore 21:00

Donna annega in mare mentre fa il bagno

pegaso
Foto d'archivio

I tentativi di rianimare la turista sulla spiaggia sono risultati vani. E dopo giorni di agonia esito fatale anche per un giovane grave dopo un tuffo



CAMPO NELL'ELBA — Bagno in mare tragico per una turista di 68 anni che questo pomeriggio ha perso la vita dopo che un malore l'ha colta nelle acque dell'isola d'Elba. La donna è deceduta sulla spiaggia di Marina di Campo malgrado i tentativi di rianimazione sul posto.

I soccorsi sono stati allertati verso le 16,30. La donna è stata portata sulla battigia e qui sia il bagnino che un ragazzo presente in spiaggia hanno tentato di rianimarla. 

Sul posto sono poi intervenuti l'elicottero Pegaso, che ha verricellato a terra il medico di 118, e l'ambulanza infermierizzata della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba. Il medico tuttavia non ha potuto far altro che constatare il decesso della 68enne.

Ed è morto nelle scorse ore anche il ragazzo di 21 anni che il 5 Agosto scorso aveva accusato un malore dopo un tuffo nella spiaggia della Feniglia, nel Grossetano. Il giovane era stato ricoverato in condizioni gravissime e non ce l'ha fatta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno