Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca mercoledì 08 maggio 2024 ore 11:00
Auto contro un albero, muore manager toscano
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
CASTELFIORENTINO — L'auto è finita fuori strada andando a schiantarsi contro un albero, in un impatto così violento da non lasciargli scampo: è morto così nella serata di ieri Daniele Petrucci, direttore generale di Opera Laboratori, società di servizi per i musei con sede a Firenze.
Il manager toscano è rimasto vittima di un incidente avvenuto lungo un rettilineo del vecchio tracciato della strada regionale 429 a Castelfiorentino. L'ipotesi prevalente è che abbia perso il controllo del veicolo in seguito a un malore.
I soccorritori del 118 che hanno raggiunto il luogo della tragedia hanno tentato il tutto per tutto per salvare il 50enne, ma per lui non c'è stato niente da fare: si è spento sul posto.
Oltre al personale sanitario dell'emergenza urgenza sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, a cui adesso è affidata la ricostruzione della dinamica dell'incidente mortale. Petrucci lascia la moglie e una figlia adolescente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI