Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE25°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo raro del safari sotto la neve in Sudafrica
Lo spettacolo raro del safari sotto la neve in Sudafrica

Cronaca mercoledì 10 maggio 2023 ore 19:10

Padre morto nel frontale, deceduta anche la moglie

pegaso
La donna era stata portata da Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi

La donna era stata soccorsa in condizioni disperate ed è morta in ospedale. Resta gravissimo il figlio. Famiglia distrutta nell’incidente



AREZZO — Non ce l’ha fatta ed è morta nella notte all'ospedale fiorentino di Careggi la donna di 50 anni rimasta coinvolta ieri pomeriggio in un drammatico scontro frontale con una Porsche mentre si trovava in macchina con la sua famiglia alle porte di Arezzo, lungo la strada provinciale 21. 

Il marito, 56 anni, era morto immediatamente dopo i soccorsi al suo arrivo in ospedale. Il figlio, 25 anni, era stato anch’egli ricoverato in condizioni gravissime e al momento resta l’unico sopravvissuto della famiglia al drammatico incidente.

La signora, soccorsa in condizioni disperate, era stata portata al policlinico fiorentino con l'elicottero Pegaso ed è lì che la sua vita si è spenta.

Nell'impatto l'auto con a bordo la famiglia era stata sbalzata fuori strada. Danni anche alla Porsche, che ha perso una delle ruote, il cui conducente tuttavia è rimasto illeso, benché sotto choc.

Sergio Chienni, il sindaco di Terranuova Bracciolini da dove arrivava la famiglia, ha espresso tramite i social parole di cordoglio per i coniugi deceduti e di vicinanza al figlio che versa in condizioni critiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno