Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 10 dicembre 2019

Politica giovedì 23 giugno 2016 ore 12:44

Imagine non si tocca, Fb blocca il neosindaco

foto biography.com

Tempo fa Susanna Ceccardi aveva criticato la canzone Imagine di John Lennon, definendola "comunista e aberrante". Oggi il blocco del suo profilo



CASCINA — E' stato un collaboratore del sindaco a dare la notizia diffondendo l'immagine del profilo di Susanna Ceccardi con la scritta 'bloccato'.

"Il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi - si legge in un messaggio lanciato attraverso i social - in questi giorni non può rispondere su Facebook ai messaggi privati e ai post pubblici perchè è stata segnalata da orde di leoni da tastiera per un post di mesi fa. Il blocco dovrebbe durare 72 ore".

"Susanna ci tiene a dirvi - conclude il messaggio - che in questi giorni sta lavorando sodo per costruire la migliore squadra per governare la città nei prossimi cinque anni".

Il post sotto accusa fu scritto da Ceccardi a commento di un evento durante il quale 1.300 bambini avevano cantato Imagine davanti al Municipio. Nell'occasione era stato realizzato anche un video poi inviato al Papa Francesco e al presidente della Repubblica Mattarella.



Morto Vannoni, quando difendeva il «metodo stamina»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità