Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 31 gennaio 2024 ore 19:30

Neonata in carrozzina travolta da un'auto

pegaso

La bambina di appena due mesi è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. E' in prognosi riservata



CASTELFIORENTINO, — Una neonata di appena due mesi versa in gravi condizioni dopo esser stata travolta da un'auto mentre si trovava nella sua carrozzina. L'incidente è avvenuto a Castelfiorentino.

La bimba è stata soccorsa in codice rosso e trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con l'elicottero Pegaso, presso il cui trauma center è stata ricoverata in prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni pare che la piccolina e la sua mamma stessero attraversando sulle strisce quando la vettura ha investito la carrozzina in via Ridolfi, una strada urbana. La conducente del veicolo, 39 anni e negativa ai test per alcol e stupefacenti, si è subito fermata a prestare soccorso. 

Oltre al personale e ai mezzi del 118 sul posto è intervenuta la polizia municipale, i cui rilievi dovranno ricostruire la dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno