Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca giovedì 22 febbraio 2024 ore 19:23

Calciatore toscano muore in un incidente stradale

Marco Pezzati
Foto di: Asd Sangiovannese 1927 / Facebook

Il giovane è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla statale 106 in Calabria. Aveva 31 anni. Il cordoglio del calcio toscano



CATANZARO — Lutto nel mondo del calcio toscano. E' scomparso a 31 anni Marco Pezzati, ex calciatore del Signa. Il giovane è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla statale 106 in provincia di Catanzaro.

Per cause in corso di accertamento, l'auto con a bordo il 31enne è finita fuori strada, ribaltandosi. I soccorsi, purtroppo, si sono rivelati vani.

Pezzati ha militato in diverse squadre toscane. Tra queste la Massese, lo Scandicci, il Gavorrano, il Ponsacco e il Signa. Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del giovane. Tra questi proprio quello del Signa 1914, già colpito nei giorni scorsi dalla scomparsa di un altro ex giocatore.

"Con il cuore a pezzi, ancora addolorati e scossi dalla perdita di Alessio Rapezzi - si legge sulla pagina Facebook della squadra- siamo a comunicare la prematura e improvvisa scomparsa di Marco Pezzati, ex giocatore della nostra Prima Squadra.Tutto il Signa 1914 abbraccia la famiglia di Marco in questo disperato momento".

Questo il messaggio di cordoglio pubblicato sui social dalla Sangiovannese: "La Asd Sangiovannese 1927 e il Comitato Biancoazzurro si stringono con il più profondo cordoglio e sostegno attorno ai familiari, amici e conoscenti di Marco Pezzati. Difensore centrale classe 93, 22 presenze con la maglia azzurra tra dicembre 2015 e novembre 2016. Marco era un giocatore del San Luca, società di serie D in provincia di Reggio, il tragico evento si è consumato questa notte Sulla statale 106 a Isca sullo Ionio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno