Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità giovedì 01 marzo 2018 ore 09:45

Pioggia gelata, A1 chiusa tra Arezzo e Chiusi

L'autostrada del Sole è stata chiusa in entrambe le direzioni tra i caselli di Arezzo e Chiusi. Le raccomandazioni della polizia stradale



AREZZO — E' stata chiusa in entrambe le direzioni l'A1, tra i caselli di Arezzo e Chiusi, dove sta cadendo pioggia ghiacciata. 

La polizia stradale ha predisposto le uscite obbligatorie e invita gli automobilisti a non mettersi in viaggio. 

Sul posto Autostrade per l'Italia, spiega la polizia stradale, sta cercando di far arrivare un mezzo capace spargere acqua calda e sale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio