Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 08 maggio 2023 ore 16:01

Ordigni inesplosi in Autopalio, carreggiata chiusa

autopalio
I veicoli sono obbligati a uscire a Colle Val d'Elsa

Il personale Anas intento in operazioni di pulizia di piazzole e scarpate ha notato gli oggetti. Chiamati gli artificieri, disposta la chiusura



COLLE VAL D'ELSA — Il personale Anas era intento a ripulire piazzole e scarpate lungo l'Autopalio quando eccoli: oggetti in tutto e per tutto simili a ordigni inesplosi. Immediato l'allarme, che ha portato alla chiusura del raccordo autostradale Siena-Firenze in direzione Siena all'altezza di Colle Val d’Elsa. 

La chiusura è stata disposta da Anas (Gruppo Fs Italiane) in accordo con la prefettura di Siena per consentire lo svolgimento degli accertamenti e delle eventuali attività di polizia conseguenti al rinvenimento. 

E' stata proprio Anas a dare notizia dell'accaduto. Durante la chiusura della carreggiata, il traffico è stato deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria allo svincolo di Colle Val d’Elsa Nord e rientro a Colle Val d’Elsa Sud. La circolazione è tornata regolare solo nel tardo pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno