comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°28° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
«Grazie alle mie due lauree...» Il tenente colonnello che si autoelogia in diretta idolo del web

Attualità venerdì 14 agosto 2020 ore 13:23

Decreto Agosto, rateizzabili le tasse sospese a Marzo, Aprile e Maggio

Nel decreto Agosto bollinato nuove modalità per diluire nel tempo il pagamento delle imposte e dei contributi sospesi nei tre mesi del lockdown



ROMA — Il Decreto Agosto debitamente bollinato è ora alla firma del presidente della Repubblica Mattarella e nel testo vi è una novità positiva per tutti coloro che si apprestano a pagare imposte, contributi, ritenute e Iva sospesi nei mesi più bui del lockdown da Covid, Marzo, Aprile e Maggio. 

Il 50% dei relativi importi potrà essere pagato senza applicazione di sanzioni o interessi in un'unica soluzione entro il 16 settembre 2020 oppure mediante rateizzazione, fino a 4 rate mensili di pari importo, con il versamento della prima rata entro il 16 settembre. 

Il restante 50% potrà invece essere corrisposto, sempre senza sanzioni e interessi, con una rateizzazione per un massimo di 24 rate mensili di pari importo.

Il nuovo decreto blocca anche la riscossione delle cartelle esattoriale fino al 15 ottobre e sospende per il 2020 anche i versamenti della Tosap e della Cosap Cosap per l'occupazione degli spazi pubblici.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca