Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità sabato 20 novembre 2021 ore 17:30

Ibrahimovic e Maldini ambasciatori del tartufo

Ibrahimovic nominato ambasciatore del tartufo da Gabbanini e Giglioli

Blitz a Firenze per il sindaco Giglioli e Gabbanini, presidente della Fondazione San Miniato Promozione, per allungare la lista dei nomi illustri



SAN MINIATO — Alla squadra degli ambasciatori del tartufo bianco di San Miniato è stato aggiunto Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, "beccato" a Firenze per il match del Milan in casa della Fiorentina, ha ricevuto dal presidente di Fondazione San Miniato Promozione Marzio Gabbanini e dal sindaco di San Miniato Simone Giglioli la nomina di ambasciatore dell’eccellenza culinaria sanminiatese, nonché un cofanetto regalo contenente un prezioso fungo ipogeo a altri prodotti derivati.

La nomina di Paolo Maldini

Stessa "fortuna" è toccata oggi anche ad un altro grande del calcio, Paolo Maldini, anche lui nominato e omaggiato a Firenze dai rappresentanti sanminiatesi.

Presente anche il piccolo Pietro Gozzini, tifoso del Milan e portiere nel San Miniato Basso, che ha avuto l’occasione di incontrare il suo idolo Ibra e di donare un gagliardetto della sua squadra a Stefano Pioli, allenatore del Milan.

I regali sanminiatesi a Stefano Pioli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno