Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 19 agosto 2017 ore 14:25

Fugge, sperona un'auto e ferisce un uomo

Padre e figlio si sono lanciati all'inseguimento di un uomo che aveva appena cercato di rubare un furgone. Il malvivente li ha centrati con l'auto



EMPOLI — A scoprire il ladro in azione è stato il figlio del proprietario del furgone. Il malvivente aveva già spaccato il vetro del finestrino per entrare e rubarlo. Era da poco passata la mezzanotte. 

Quando si è reso conto di essere stato smascherato, il ladro è saltato a bordo di un'auto ed è fuggito. Padre e figlio si sono lanciati all'inseguimento e nel frattempo hanno avvertito i carabinieri. Alla fine il malvivente è finito in un vicolo cieco e i due sono riusciti a bloccarlo. Peccato che lui non ne abbia voluto sapere di fermarsi e che abbia speronato senza troppi riguardi la loro macchina ferendo il più giovane dei due. 

Solo l'arrivo dei carabinieri ha messo fine alla folle notte del ladro, un 53enne della zona che i militari già conoscevano. Per lui sono scattate le manette mentre per all'uomo ferito saranno necessari sette giorni per riprendersi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno