Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca sabato 07 gennaio 2023 ore 19:05

Malore nella casa isolata, morta la donna vegliata dal suo cane

Tragico epilogo per la storia di soccorso che ha commosso i toscani dopo il recupero della donna trovata in gravi condizioni e vegliata dal suo cane



FABBRICHE DI VERGEMOLI — Non ce l'ha fatta la donna di 67 anni trovata in gravi condizioni in una casa isolata a Fabbriche di Vergemoli, nei boschi della Garfagnana, dove era stata vegliata dal suo cane fino all'arrivo dei soccorritori. I medici ne hanno constatato il decesso in ospedale a 3 giorni dal ricovero d'urgenza.

Ha suscitato grande commozione la storia della donna che non dava più notizie da giorni ed è stata raggiunta a piedi dalle squadre di soccorso dei vigili del fuoco e del 118 che hanno attraversato i boschi e guadato un torrente per poter arrivare alla sua abitazione dove hanno poi sfondato l'ingresso trovandola priva di sensi.

L'allarme era scattato nella notte tra martedì e mercoledì scorso in quella abitazione tra le montagne, dove da giorni nessuno aveva più sue notizie.

Dopo essere stata raggiunta in una zona impervia grazie ad una straordinaria operazione di recupero da parte dei vigili del fuoco e del personale del 118, era stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Lucca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno