Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 06 gennaio 2021 ore 13:17

"Andate in pace" e scappa col bancomat del parroco

Il prete ha ricevuto un messaggio che lo avvisava di un prelievo effettuato ed ha allertato le forze dell'ordine che hanno avviato le indagini



FIRENZE — Ha rubato il bancomat del parroco ma è stato riconosciuto dagli agenti che lo hanno braccato per le strade della città fino alla fermata del tram.

Vittima del furto è stato il parroco di San Jacopino, a Firenze, che si è accorto della mancanza del bancomat solo quando ha ricevuto l'avviso di un prelievo effettuato a sua insaputa.

L'episodio accaduto il 2 Gennaio ha fatto scattare le indagini che hanno portato gli agenti della polizia ad individuare ed intercettare il presunto colpevole alla fermata del tram cittadino.

La polizia dopo aver individuato la banca dove era stato fatto il prelievo ha visionato le telecamere riconoscendo un uomo di 35 anni, originario della provincia di Napoli e destinatario di un foglio di via emesso il mese scorso.

L'uomo che alloggiava in un albergo di Firenze è stato raggiunto nella mattinata di ieri mentre si apprestava a salire a bordo del tram ed è stato denunciato per furto aggravato e indebito utilizzo di carte credito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno