comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 26°27° 
Domani 26°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
Vicenza, non mostra i documenti: ragazzo fermato con una presa al collo

Cronaca giovedì 02 luglio 2020 ore 10:25

Camorra, maxi sequestro da 10 milioni in Toscana

Direzione investigativa antimafia

Operazione della Direzione Investigativa Antimafia nei confronti di un imprenditore campano attivo in Toscana. Sequestrati immobili, quote e aziende



FIRENZE — Tre aziende, quote societarie di imprese del settore turistico e rapporti finanziari per un ammontare complessivo di 10 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Direzione Investigativa Antimafia a un imprenditore campano stabilitosi in Valdinievole, a Montecatini Terme e attivo nel settore turistico alberghiero, considerato dagli investigatori vicino agli ambienti camorristici napoletani. L'operazione è stata disposta dal Tribunale di Firenze. All'operazione hanno partecipato anche gli uomini della Dia di Roma e di Padova.

Da quanto emerso, le società sequestrate hanno sede a Pistoia, Firenze, Roma e Venezia, continuano la loro attività e ora sono state affidate a un amministratore giudiziario. 

Sempre da quanto si apprende, l'imprenditore in questione avrebbe già riportato condanne irrevocabili per altri reati tra cui associazione per deliquere finalizzata alla commissione di rapine, detenzione di armi, truffa aggravata.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità