Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 19 settembre 2023 ore 13:00

Corri la vita, Pellegrini e Ferragni nuove testimonial

Ferragni e Pellegrini col marito testimonial di Corri la vita

La divina del nuoto e la star dei social nonché imprenditrice di fama mondiale a supporto della storica iniziativa solidale



FIRENZE — Corri la vita, già vendute oltre 25.000 magliette e l'obiettivo per la 21esima edizione della manifestazione fiorentina in programma domenica è di superare le 30.000 presenze.

Ma la novità delle ultime ore è che sono entrate a far parte dei testimonial anche Chiara Ferragni e Federica Pellegrini che hanno posato con la maglia 2023 firmata da Salvatore Ferragamo.

Nato nel 2003 per iniziativa della presidente Bona Frescobaldi - e organizzato da Associazione Corri la Vita Onlus – questo appuntamento sportivo non competitivo ha raccolto e distribuito nelle precedenti 20 edizioni oltre 8 milioni di euro, riunendo oltre 400.000 partecipanti e consentendo un’assistenza di qualità a oltre 500.000 donne colpite da tumore al seno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno