Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Monitor Consiglio venerdì 07 luglio 2023 ore 12:31 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Giani e Bezzini assenti al Consiglio Comunale

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Il Consiglio era riunito in una seduta straordinaria sulla sanitá. Una palese mancanza di rispetto verso i cittadini di Prato"



FIRENZE — “Stigmatizziamo la vergognosa assenza sia del Presidente Giani che dell’Assessore Bezzini al Consiglio comunale straordinario sulla Sanità tenutosi a Prato" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega e membro della Commissione Sanità.

“Probabilmente il primo era a qualche inaugurazione con annesso il solito graditissimo taglio del nastro ( questi sono appuntamenti imperdibili per il Governatore) mentre l’altro magari era da qualche parte ad elogiare 'l’eccellenza' della Sanità toscana -prosegue il Consigliere - Invece che affrontare i problemi inerenti la salute dei residenti, che anche nel pratese non mancano certamente, a partire dalla nefasta riforma del 118, hanno, dunque, preferito eclissarsi per non subire inevitabili critiche che sarebbero piovute anche da Sinistra, Sindaco Biffoni in testa".

"Insomma - conclude il rappresentante della Lega -  la loro assenza è, per noi, una palese mancanza di rispetto verso i cittadini di Prato; ci auguriamo, dunque, che facciano un nodo al fazzoletto e che nel 2024 e l’anno successivo, davanti all’urna elettorale, se lo ricordino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno