Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Monitor Consiglio giovedì 25 gennaio 2024 ore 18:04 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Escalation di reati, serve un CPR

Marco Landi
Marco Landi

"La sinistra e il sindaco Nardella non ammettono una veritá incontestabile"



FIRENZE — “La sicurezza è una priorità per tutti, a partire dagli abitanti di Firenze, città vittima di una preoccupante escalation di reati e con sempre più aree in mano alla criminalità. E la presenza di tantissimi comitati cittadini e associazioni al presidio davanti alla Regione stanno lì a dimostrarlo" lo pscrive il consigliere regionale della Lega Marco Landi, presente stamani alla manifestazione indetta da una ventina di comitati cittadini e dalla Fondazione Caponnetto.

"Di fronte all’evidenza dei fatti anche la sinistra e il sindaco Nardella hanno smesso di parlare di percezione di insicurezza, peccato però che non ammettano una verità incontestabile: gran parte di spaccate, rapine, attività di spaccio sono commesse da stranieri irregolari. Persone che non meritano Firenze e che Firenze non si merita" sottolinea Landi.

"Ecco perché è sempre più necessario che si realizzi un CPR anche in Toscana: un luogo dove collocare i criminali non italiani in attesa di rispedirli a scontare la pena nella loro patria. Una struttura contro cui si è schierato il Pd, che così dimostra di non dar seguito con i fatti alle parole che spende in chiave elettorale” conclude Landi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno