Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità venerdì 07 febbraio 2020 ore 15:25

"Nessun ufficio a rischio chiusura in Toscana"

La direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate, dopo la protesta contro la carenza di personale, ha precisato che non sono in ponte chiusure



FIRENZE — Il giorno dopo la protesta dei lavoratori dell'Agenzia delle Entrate che, attraverso i sindacati, hanno chiesto al Governo un piano di assunzioni triennale contro la mancanza di personale in Toscana esprimendo preoccupazione per la possibile chiusura di alcuni uffici in Toscana, la direzione regionale della Toscana dell'Agenzia delle Entrate ha spiegato che "non è pianificata alcuna chiusura. Rimangono quindi invariati i servizi fiscali disponibili per i cittadini e la loro dislocazione sul territorio regionale". 

Al termine del corteo regionale di ieri, che si è svolto in contemporanea con un'altra manifestazione a Roma davanti al Ministero dell'Economia e delle Finanze, una delegazione dei lavoratori è stata ricevuta in prefettura per spiegare le preoccupazioni dei dipendenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno