Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Monitor Consiglio mercoledì 15 novembre 2023 ore 14:16 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Tpl, troppi disservizi in provincia di Pistoia

Luciana Bartolini
Luciana Bartolini

"La Regione sia maggiormente determinata con Autolinee Toscane. Chi paga regolarmente biglietto o abbonamento merita rispetto ed efficienza"



FIRENZE — “Il quadro complessivo del trasporto pubblico in provincia di Pistoia appare alquanto preoccupante" afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega.

“I disservizi ed i relativi disagi per i passeggeri stanno diventando, infatti, sempre più insopportabili ed è doveroso, dunque, che Provincia e Regione non stiano solo supinamente a guardare - prosegue il Consigliere - Le segnalazioni provengono da svariate parti del territorio pistoiese e quindi occorre focalizzare immediatamente l’attenzione su questa persistente criticità".

"Non è tollerabile che coloro i quali pagano un biglietto o un abbonamento (peraltro non così economici) debbano arrivare, troppo spesso in ritardo, ad esempio, al lavoro o a scuola" sottolinea la rappresentante della Lega.

"Chiediamo, dunque, ufficialmente, all’Assessore Baccelli di farsi, finalmente, carico di questa problematica; le riunioni, però, non sono più sufficienti, sono necessari fatti concreti per invertire la rotta e risolvere i tanti problemi in esser" conclude Luciana Bartolini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno