Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 19:00

Traffico da bollino rosso per il controesodo

Scatta il weekend dei rientri dalle vacanze per i toscani di ritorno nelle città. Traffico in aumento sulle principali arterie stradali regionali



FIRENZE — A mettere in guardia è Anas che già dalla mattinata di sabato 27 agosto prevede un incremento di traffico per gli spostamenti dalle località di villeggiatura verso le città, in particolare lungo le dorsali adriatica, tirrenica e jonica.

I primi trasferimenti sono già iniziati ma il bollino rosso, anche sulle strade toscane, è previsto per le giornate di sabato e domenica. In Toscana, il traffico sarà più intenso sull'Aurelia.

Domenica il traffico sarà particolarmente intenso intorno alle grandi città anche per il ritorno dei vacanzieri di breve percorrenza.

Nel centro Italia, resta ancora chiusa per i danni provocati dal sisma la strada statale 685 "delle Tre Valli Umbre" - ad esclusione dei mezzi di soccorso - tra Serravalle e Borgo Cerreto e tra il bivio per Castelluccio di Norcia e Arquata del Tronto. Sempre relativamente alle zone colpite dal terremoto, si raccomanda di non percorrere la strada statale 4 "Via Salaria" se non strettamente necessario, al fine di agevolare il transito dei mezzi di soccorso da e verso Amatrice. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno